Amici 21, bomba su Alex e Luigi prima della finalissima: fan spiazzati

Mentre Albe si scatena con Maria De Filippi ad un passo dalla finale, arriva la notizia bomba per i due cantanti Alex e Luigi

I fan di Amici 21 sono spiazzatissimi: esce la bomba su Alex e Luigi prima della finalissima. La finale di Amici di Maria De Filippi è alle porte.

I finalisti sono per la categoria dei cantanti: Luigi Strangis, Alex, Sissi e Albe, mentre per quanto riguarda i ballerini troviamo Serena Carella e Michele Esposito. (instaNews)

Su altri media

La puntata, in via del tutto eccezionale, verrà trasmessa di domenica e, ovviamente, in diretta; secondo il pubblico, però, la vittoria è già scritta…. Domenica 15 maggio si concluderà la 21esima edizione di Amici. (Più Sani Più Belli)

Siete voi quattro e i nostri ascoltatori, di Radio Zeta su RTL 102,5 Play, stanno esprimendo la loro preferenza con una valanga di voti Scritto da Marianna il. Ieri nel daytime pomeridiano c’è stato un annuncio importante per i cantanti finalisti di Amici 21. (TvDaily)

C’è una grandissima attesa per la finale di Amici 21 di Domenica 15 Maggio, ma siete curiosi di sapere come si vota il preferito? Stiamo parlando proprio quella di Amici 21. (SoloGossip.it)

Dalla quattordicesima edizione, inoltre, si sono aggiunti anche altri premi come quello di RTL 102.5 (partner di Amici), Fonzies, Vodafone Shaketon A questi però vengono aggiunti anche altri premi che possono essere ricevuti sia dal vincitore del programma, ma anche dagli altri finalisti. (CheNews.it)

Scopriamo qualche anticipazione in più sulla finalissima di Amici 21. Amici 21, doppio vincitore. Per quanto riguarda la categoria ballo a sfidarsi saranno: Michele e Serena, per il canto invece: Albe, Sissi, Luigi e Alex (NonSoloRiciclo)

Attualmente la ballerina è l’unica danzatrice donna in gara e spera di ripercorrere il percorso di Giulia Stabile, ballerina professionista e vincitrice della scorsa edizione del talent Dopo tanti anni la finale, quindi, sarà a sei e non a cinque come è accaduto negli ultimi anni. (DonnaPress)