Napoli, trauma cranico: Osimhen simbolo di un 2021 in caduta libera

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli si sgretola sotto i colpi di Luis Muriel e compagni, accartocciandosi su se stesso come una fotografia datata e scolorita.

Osimhen a Bergamo è l'immagine di un Napoli KO.

E' un Napoli che precipita stordito, come al Gewiss Stadium Osimhen, il suo fiore all'occhiello: trauma cranico, sono serviti i ceffoni - raccontano - per rianimarlo.

Napoli in caduta libera a Bergamo.

A ben vedere, il trauma cranico ha colpito tutto il Napoli, la cui convalescenza, ad oggi, appare ancora lunga

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Se parla De Laurentiis, che cosa deve dire? La verità è che il Napoli deve prendere un nuovo allenatore per iniziare un ciclo nuovo, con giocatori nuovi. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis è comunque infuriato. La sconfitta contro l’Atalanta e il pareggio contro il Benevento hanno riaperto il vaso di Pandora delle polemiche rispettivamente in casa di Napoli e Roma. (Virgilio Sport)

Cinque trasferte consecutive senza spiragli di vittoria e neppure pareggi Napoli, tutti i numeri della difesa di Gattuso. Orrori, più che errori, contro l’Atalanta. (SerieANews)

Ma forse era indispensabile viste le ultime interviste di Gattuso che sono apparse più che altro provocazioni. Un uomo della intelligenza di De Laurentiis come ha fatto ad affidare totalmente in mani estranee la vita della società? (IlNapolista)

Contro l'Atalanta la voglia c'è stata, ma ci sono stati anche gli errori in fase difensiva e le non perfette condizioni dei calciatori. Giovedì ci sarà una partita molto importante col Granada, ma l'emergenza persiste e con questa emergenza Gattuso sta convivendo da novembre. (Tutto Napoli)

Carlo Ancelotti ha avuto ragione con l'acquisto del giocatore messicano che tutti avevano paragonato a Edu Vargas. Nulla di tutto ciò accadde, anche perché nella sua prima stagione in maglia azzurra, Lozano non si è ambientato in modo veloce. (AreaNapoli.it)