Napoli, trauma cranico: Osimhen simbolo di un 2021 in caduta libera

Napoli, trauma cranico: Osimhen simbolo di un 2021 in caduta libera
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli si sgretola sotto i colpi di Luis Muriel e compagni, accartocciandosi su se stesso come una fotografia datata e scolorita.

Osimhen a Bergamo è l'immagine di un Napoli KO.

E' un Napoli che precipita stordito, come al Gewiss Stadium Osimhen, il suo fiore all'occhiello: trauma cranico, sono serviti i ceffoni - raccontano - per rianimarlo.

Napoli in caduta libera a Bergamo.

A ben vedere, il trauma cranico ha colpito tutto il Napoli, la cui convalescenza, ad oggi, appare ancora lunga

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando il Napoli prese Lozano tutti avevano dei dubbi, persino gli addetti ai lavori. Carlo Ancelotti ha avuto ragione con l'acquisto del giocatore messicano che tutti avevano paragonato a Edu Vargas. (AreaNapoli.it)

Cinque trasferte consecutive senza spiragli di vittoria e neppure pareggi Il Napoli ha perso le ultime cinque partite giocate lontano dallo stadio Maradona. (SerieANews)

Un uomo della intelligenza di De Laurentiis come ha fatto ad affidare totalmente in mani estranee la vita della società? Guido – Caro mio il problema è che insieme a Gattuso deve andar via Giuntoli se si vuole davvero aprire un ciclo nuovo. (IlNapolista)

Crisi Napoli, De Laurentiis ha deciso il destino di Rino Gattuso

Caputi: “Il Milan primo era un’impresa”. Massimo Caputi, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio dove ha parlato del Milan dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter. “L’Inter è stata superiore in tutto, il Milan ha perso 4 delle ultime 8 partite ed è un segnale. (Pianeta Milan)

Se parla De Laurentiis, che cosa deve dire? Io dissi qualche settimana fa che sarebbe stato opportuno un conclave tra presidente e staff tecnico per capire cose fosse accaduto. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis avrebbe infatti ribadito la piena fiducia nei confronti dell’allenatore calabrese, almeno fino al termine della stagione. Missione, portare il Napoli tra le prime quattro. OMNISPORT | 22-02-2021 17:04 (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr