Vlahovic e Lazaro sprecano, il Toro è alla pari della Juve: il derby finisce senza gol

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un tempo per parte e un punto ciascuno. La Juventus è più pericolosa nei primi 45 minuti, il Torino domina la ripresa. Alla fine il derby della Mole finisce in parità e senza gol. Le difese – e i difensori (da Buongiorno a Bremer) – hanno la meglio sugli attacchi. A Zapata viene annullato una rete e Lazaro dopo il novantesimo sfiora il gol vittoria, mentre Vlahovic in avvio di gara spreca due chance nitide (palo e gran parata di Milinkovic). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Questa volta è stato il Toro a beneficiarne, portando così a casa un punto nel Derby della Mole. La Juventus è incappata nell'ennesima partita incolore della sua seconda parte di stagione. (SpazioJ)

Considerando che i bianconeri si trovano a 20 punti dalla vetta, sono aritmeticamente fuori dalla lotta scudetto. Di certo non la ricorderemo come una sfida memorabile, considerando che tra granata e bianconeri non c'è stata molta consistenza tecnica. (Fcinternews.it)

A fine gara, ha parlato Urbano Cairo. Ecco le sue parole: “Un buon derby, solido, con un secondo tempo in cui meritavamo tanto. Peccato per il colpo di testa di Lazaro. Quindi bene, sono contento. Buongiorno, direi, ha marcato molto bene Vlahovic. (Toro.it)

Poi Milinkovic-Savic si supera nel primo tempo sempre su Vlahovic e poi su Yildiz nella ripresa. Il Torino, che deve rimandare ancora la vittoria nel derby, in un paio di occasioni si rende pericolo e in pieno recupero, al 94' sfiora il gol con Lazaro di testa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro sarà stracolmo in vista di Milan-Roma, in programma questa sera alle 21:00.... Dopo aver brillato a San Siro contro un avversario ostico come Rafael Leao, Zeki Celik ha pubblicato un post... (Voce Giallo Rossa)

Torino e Juventus pareggiano 0-0 nel derby in calendario per la 32esima giornata della Serie A 2023-2024. I bianconeri, terzi, salgono a 63 punti. I granata sono noni a 45. La Juve parte con atteggiamento aggressivo e al 7' sfiora il gol. (Adnkronos)