In arrivo il primo visore Google per la realtà aumentata

Sono già terminati i tempi in cui si utilizzava lo spartano cartone per realizzare i visori per la realtà virtuale. Un prodotto che attualmente funziona soltanto con i top di gamma Galaxy S6, S6 edge, S6 edge+ e Note 5, mentre l'obiettivo di Google ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

Pubblicato ... Pubblicità. (Fidelity News)

Ancora ignota la data di lancio. (Notebook Italia)

Un visore VR completamente stand-alone, in grado cioè di funzionare senza la presenza di un PC od uno smartphone da inserire al suo interno. (Tutto Android)

Google nuovo logo E' senza dubbio un mercato in costante crescita con enormi potenzialità per il futuro quello della realtà virtuale, e dopo Oculus VR, sono sempre di più le aziende che hanno deciso di puntare su questa nuova tecnologia realizzando ... (Hi-Tech Italy)

Tra le principali caratteristiche del nuovo visore per la realtà virtuale di Google troviamo una scocca in plastica, la possibilità di inserire lo smartphone in uno slot, lenti migliorate e sensori per il tracking dei movimenti. (Mondo TiVu)

Continuerebbe a funzionare in accoppiata con lo smartphone, supportato dal codice stesso di Android ... (Punto Informatico)