PiazzaPulita, Mieli zittisce Santoro: "Tu come avresti fatto?"

PiazzaPulita, Mieli zittisce Santoro: Tu come avresti fatto?
Liberoquotidiano.it ESTERI

"Tu come avresti fatto?". Basta una semplice domanda a Paolo Mieli per smontare il castello di carte e propaganda di Michele Santoro. Sul tema Israele-Gaza va in scena un tostissimo duello in studio a PiazzaPulita, su La7, con l'editorialista ed ex direttore del Corriere della Sera e l'ex teletribuno, oggi capo di un progetto politico per le europee, Pace terra dignità che sondaggi alla mano non pare avere grosse speranze di sbarcare a Strasburgo (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Putifigari. Conoscere i segreti del miele nella gastronomia classica e nella cucina contemporanea attraverso incontri con esperti, analisi sensoriali, cooking show e degustazioni guidate. È questo l’obiettivo della masterclass “Il miele in cucina” che venerdì 31 maggio alle 17,30 si svolgerà a Putifigari nei locali del risto-pub Echoes (in via Chiesa 27). (SARdies.it)

Tra i tanti temi di divisione tra il teletribuno, oggi leader di Pace terra dignità in corsa per le prossime elezioni europee dell'8 e 9 giugno (purtroppo per lui, sondaggi alla mano, con poche speranze di superare lo sbarramento e approdare all'Europarlamento di Strasburgo) e l'editorialista di punta del Corriere della Sera nonché ex direttore del quotidiano di via Solferino, c'è lo scontro tra la Corte dell'Aja e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. (Liberoquotidiano.it)

Lite Mieli-Santoro a La7. “Dimmi come faresti la caccia ad Hamas”. “Dovrei spiegarlo io quando Israele ha i più grandi servizi segreti del mondo?”

Casus belli è l’editoriale di Mieli sul Corriere della Sera, dove attacca il procuratore capo Karim Ahmad Khan che ha richiesto un mandato d’arresto internazionale per il premier israeliano Benjamin Netanyahu e per i 3 capi di Hamas (“Decisione sconvolgente – scrive Mieli – innanzitutto perché al momento non esiste uno Stato palestinese su cui Khan possa esercitare giurisdizione”). (Il Fatto Quotidiano)