Jean-Pierre Ploué guiderà la rinascita di Lancia

MotoriNoLimits ECONOMIA

Luca Napolitano, Chief Executive Officer di LANCIA, ha commentato: “Do il benvenuto a Jean-Pierre Ploué.

“La rinascita di LANCIA. è una sfida molto entusiasmante“, ha dichiarato.

Jean-Pierre Ploué potrà contare su un team snello e dedicato al marchio, che ruoterà intorno a giovani designer ricchi di talento.

Il Chief Design Officer di Stellantis Jean-Pierre Ploué si occuperà personalmente del design di LANCIA dal Centro Stile di Torino. (MotoriNoLimits)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo l’azienda, sarà personalmente responsabile del Design della casa piemontese presso il Centro Stile di Torino. La casa automobilistica piemontese nelle scorse ore ha annunciato la nomina di Jean-Pierre Ploué. (AlfaVirtualClub)

Luca Napolitano, Chief Executive Officer di Lancia, ha commentato: "Do il benvenuto a Jean-Pierre Ploue'. Jean-Pierre Ploue' potra' contare su un team snello e dedicato al marchio, che ruotera' intorno a giovani designer ricchi di talento. (Lo Speciale)

Jean-Pierre Ploué potrà contare su un team snello e dedicato al marchio, che ruoterà intorno a giovani designer ricchi di talento. ean-Pierre Ploué, chief design officer di Stellantis, si occuperà personalmente del design di Lancia dal Centro Stile di Torino e dichiara: “La rinascita di Lancia è una sfida molto entusiasmante. (La Repubblica)

👉 Tutte le notizie del marchio Lancia. 👉 Tutte le novità dai marchi Stellantis. 👉 Listino prezzi LANCIA 👉 Annunci usato LANCIA. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto Jean-Pierre Ploué dal 2009 è Direttore del Design di Groupe PSA ed ora dei marchi Stellantis. (NEWSAUTO)

Ecco allora la nomina del designer francese Jean-Pierre Ploué chiamato a supervisionare i giovani talenti del Lancia Design al Centro Stile di Torino. “Lancia è un marchio iconico, che sarà riportato in Europa, facendo leva sul suo enorme potenziale. (Autoprove.it)

La Delta Integrale è stata l’ultima vettura di successo di Lancia, ma è stato quasi 30 anni fa. “La rinascita di Lancia è una sfida davvero entusiasmante”, ha affermato il nuovo capo del design Jean-Pierre Bloy. (sdionline)