«Design vuol dire rischio: è come un bosco in verticale»

il Giornale ECONOMIA

«Il designer deve prendersi dei rischi, sennò a che serve il design?». Ad esempio prendere un bosco e metterlo in verticale in mezzo alla Milano che cambia, così come ha fatto Stefano Boeri: «È un esperimento interessante, e come tale siamo curiosi di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Sarà uno degli effetti collaterali della crisi economica, ma anche la settimana milanese del Salone Internazionale del Mobile e del Fuorisalone (8-13 aprile) fa i conti con budget meno ricchi. (Finanza.com Magazine)

08/04/2014 - L'appuntamento internazionale con il design più atteso dell'anno torna da oggi a Milano: apre i battenti la 53esima edizione del Salone del Mobile, l'unica vetrina di riferimento per oltre 300.000 visitatori provenienti da 160 Paesi. (Archiportale.com)

Nei giorni milanesi del design, da domani al 13 aprile, le Smart in condivisione potranno raggiungere anche il quartiere di Rho-Fiera, andando oltre il canonico confine comunale. Car2go si "espande" per il Salone del Mobile. (Quattroruote)

La moda in limited edition per il Salone del Mobile 2014; MSGM; GALLO; 1AClasse By Nathalie du Pasquier; rosato; Tod's; FRANCESCO BIASIA. Dalle t-shirt d'autore ai calzini con lo skyline di Milano, gli oggetti da collezione. (marieclaire.it)

E questo il pensiero di Giuliano Pisapia, sindaco di Milano, in occasione del Salone Internazionale del Mobile, così rispondendo a chi gli fa notare ... - (Adnkronos) - Con o senza l'aiuto del Governo, Milano ce la può fare, ce l'ha sempre fatta. (Adnkronos/IGN)

Tweet · Commenta. Inizia oggi ... (Investire Oggi)