Harry e Meghan sulla copertina del Time ma i sudditi della Regina non gradiscono: ecco perché

Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Sì, i sudditi della regina Elisabetta hanno avuto notizia della copertina, ma sembra non l’abbiano presa poi molto bene, anzi si ritengono oltraggiati.

Però per i sudditi di sua maestà, i Sussex rimangono sì un esempio, ma di come non comportarsi mai

Time 100: the most influential people. Come si può evincere dal titolo altisonante, essere nella classifica delle persone più influenti dell’anno, stilata dal time, è un onore, nonché un dovere. (Periodico Italiano)

Su altri giornali

Ma non è quello che fanno Harry e Meghan, non è quello che sono. In un mondo in cui tutti hanno un'opinione su persone che non conoscono, il duca e la duchessa nutrono compassione per le persone che non conoscono. (La Repubblica)

Non c’è soltanto la “grana” Harry da risolvere, ma anche il caso di suo figlio Andrea, implicato in un brutto caso di molestie Wishing The Duke of Sussex a very Happy Birthday today! (Il Messaggero)

Ma la scelta e l’immagine patinata della coppia dividono i social. Il numero di settembre 2021 del magazine “Time” é da sempre uno dei più attesi: contiene la bramata classifica delle persone più influenti dell’anno. (Corriere della Sera)

La cover passerà alla storia: nessun principe inglese fino adesso aveva conquistato la copertina dell’influente settimanale americano. Nel primo Meghan è vestita di bianco, mentre Harry di nero. (Io Donna)

Nel frattempo, la Royal Family non può di certo farsi da parte quando si tratta di auguri pubblici. Le dichiarazioni di Harry e Meghan Markle hanno sempre più colpito la Corona e complicato la situazione. (Gossip e TV)

I duchi di Sussex, Meghan e Harry, sono fra le 100 persone più influenti al mondo. A comunicarlo è il Time che ha postato sul suo profilo Instagram la copertina con la loro foto per lanciare il numero di settembre. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr