Hilton apre a Firenze il suo terzo hotel: nasce l'Anglo American Curio Collection

FirenzeToday ECONOMIA

Westmont Hospitality Group ha aggiunto: “Siamo felici di rafforzare ulteriormente la nostra partnership con Hilton, dopo le collaborazioni di successo sia in Italia sia in tutto il mondo.

La società Hilton annuncia la nascita dell’Anglo American Hotel Florence.

Il concepimento è stato possibile in seguito all’accordo con il Westmont Hospitality Group e fondi gestiti dall’Oaktree Capital Management, L. (FirenzeToday)

Ne parlano anche altre fonti

Hilton aprirà a Firenze l’Anglo American Curio Collection. . . . . . . Hilton ha annunciato il piano d’apertura dell’Anglo American Hotel Florence, Curio Collection, previsto per fine 2022 in seguito all’accordo con il Westmont Hospitality Group e fondi gestiti dall’Oaktree Capital Management. (L'Agenzia di Viaggi)

Costruito originariamente nel 1792 come uno dei primi hotel a Firenze, l’albergo avrà 115 camere, una volta ristrutturato, nel centro storico di Firenze. L'hotel presenterà un'offerta legata al territorio in una location senza precedenti, esemplificativa della predisposizione di Curio Collection verso esperienze autentiche e selezionate (Il Sole 24 ORE)