Le indagini di Lolita Lobosco, anticipazioni seconda puntata del 28 febbraio: la morte di Bianca

Le indagini di Lolita Lobosco, anticipazioni seconda puntata del 28 febbraio: la morte di Bianca
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Domenica 28 febbraio, va in onda su Rai1 la seconda puntata della fiction Le indagini di Lolita Lobosco.

I sospetti cadranno subito sul marito Vito, ma la verità potrebbe essere un'altra.

Il vicequestore Lolita Lobosco indagherà sulla morte di Bianca Empoli.

Senza dire nulla al marito Vito, la donna aveva preso in affitto un appartamento, in modo tale da potersi esercitare indisturbata

Anticipazioni seconda puntata di domenica 28 febbraio. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo tanta nebbia. Lolita Lobosco è stata promossa questore e deve trasferirsi a Padova. Ma il caso si ingarbuglia terribilmente, un vero rompicapo per Lolita Lobosco, Commissario in servizio alla Questura di Bari, sezione Omicidi. (Fanpage.it)

“Godiamoci questa prima puntata con un cast strepitoso girata in buona parte nella città più bella del mondo…la nostra”, ha scritto il sindaco Angelo Annese. Godiamoci questa prima puntata della fiction con un cast strepitoso girata in buona parte nella città più bella del mondo…la nostra!”, ha scritto il sindaco Angelo Annese (Maria Luisa Saponara)

Lolita Lobosco nata come omaggio a Montalbano. Quanto c'è di vero nel personaggio di Lolita Lobosco? La serie tv di Rai1 Le indagini di Lolita Lobosco è tratta, infatti, dai romanzi della scrittrice. (Tv Fanpage)

Monopoli e Palazzo Palmieri tornano a far sognare l'Italia con “Le indagini di Lolita Lobosco”

Lolita, per trovare il vero responsabile, deve così scavare nella vita della defunta, una donna di successo ma estremamente sola e dalle scelte inusuali. (Tv Soap)

Si sciolgono i Daft Punk. A darne notizia lo stesso due con un video di otto minuti su Youtube, intitolato 'Epilogue', Epilogo. Ventotto anni di musica insieme, Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter hanno annunciato lo scioglimento. (LaPresse)

LA TRAMA. Intuito, determinazione, coraggio, ma anche fascino, femminilità e una sana malizia. Ne parlano la protagonista Luisa Ranieri, Lunetta Savino VIDEO – Backstage 1 (The Monopoli Times)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr