Gotti esalta Dorgu: "Pronto per una big. Sostituirlo è un insulto al calcio"

Tuttosport SPORT

Seconda vittoria di fila per il Lecce , che cala il tris al Mapei Stadium contro il Sassuolo e sale a 35 punti in classifica. Un successo molto importante per la lotta salvezza e che tranquillizza anche Gotti , che a fine partita ha parlato ai microfoni di Dazn . L'allenatore ha esaltato la prestazione di Dorgu , autore di un gol, e ha apprezzato la coppia Piccoli-Krstovic. Sassuolo-Lecce, le dichiarazioni di Gotti "Quella di oggi è stata una dimostrazione di vittoria di gruppo. (Tuttosport)

Su altri giornali

"Mi sembrava giusto tributare un ringraziamento ai nostri tifosi che sono arrivati in tantissimi a Sassuolo. (Fantacalcio ®)

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo incontra il Lecce in un match chiave per la corsa salvezza delle due squadre. I neroverdi di Ballardini scendono in campo con l'obiettivo di confermare i segnali positivi del pareggio interno con il Milan ma davanti a loro trovano il Lecce del nuovo allenatore Gotti, reduce da buoni risultati dopo il cambio in panchina. (Parma Live)

Sassuolo-Lecce, parla Gotti (Fantacalcio ®)

"Nessuna scaramanzia, non fa parte di me. Quella di ieri è stata sicuramente una vittoria pesante, molto importante per la salvezza del nostro Lecce. Ieri qualcuno in conferenza stampa parlava di una salvezza virtuale. (TUTTO mercato WEB)

Il Lecce non segnava almeno 2 gol nei primi 15 minuti di un match di Serie A dal 2 ottobre 2005 contro il Cagliari (in casa); in trasferta l'ultima volta risaliva al 18 gennaio 2004 (Reggina-Lecce). A sottolinearlo, dopo la vittoria per 3-0 dei salentini di Gotti contro il Sassuolo di Ballardini nello scontro salvezza del Mapei, è il profilo Twitter di Opta Paolo. (TUTTO mercato WEB)

Abbraccia il tecnico Luca Gotti. Il presidente riceve una sorta di ovazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)