Viviani su De Zerbi: “Come allenatore è pronto e maturo”

Viviani su De Zerbi: “Come allenatore è pronto e maturo”
Terzo Tempo Napoli SPORT

Fabio Viviani, ex secondo allenatore di Reja al Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a kisskissnapoli.it. Ha parlato soprattutto di De Zerbi. Mister Viviani, De Zerbi è un candidato forte per la panchina del Napoli, lei lo ha avuto a Napoli, crede possa essere il profilo giusto? “Roberto ha dimostrato di avere le idee giuste e la forza di avere il carattere di costruirle nel tempo. Come allenatore è pronto e maturo. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Chi è il direttore sportivo dell’Atalanta: dopo l’addio di Sartori nell’estate del 2022, la società ha scelto l’uomo giusto (Minuti Di Recupero)

Scotto: anche Calzona, dopo Garcia e Mazzarri, ha fallito. Quello del Napoli è un declino inesorabile “Anche Calzona, dopo Garcia e Mazzarri, ha fallito. Quello del Napoli è un declino inesorabile, dopo l’addio del tecnico francese è stata una discesa continua, a parte qualche raro episodio. (Terzo Tempo Napoli)

Domenica alle ore 18:00 allo Stadio Maradona ci sarà l’ultimo atto di una stagione completamente da dimenticare per il Napoli e per i suoi tifosi. Contro il Lecce, gli azzurri proveranno a giocarsi le residue speranze di qualificazione alla prossima Conference League, ma dovranno sperare che il Torino perda contro l’Atalanta e che la Fiorentina vinca la finale di Conference contro l’Olympiacos. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, il nuovo faro sarà Kvaratskhelia, ma il PSG…

“I nomi sentiti per l’allenatore del Napoli? Diciamo che secondo me c’è una strana similitudine con altri club importanti come Milan e Juventus, i bianconeri pure avendo scelto Thiago Motta confezionano alternative più o meno credibili. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo tanti anni, fatti di alti e bassi, le strade di Victor Osimhen e del Napoli si separeranno. Il centravanti nigeriano ha scritto la storia a Napoli grazie allo scudetto vinto da assoluto protagonista nella scorsa stagione, ma ha vissuto anche momenti molto difficili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nuovo corso – I parigini devono resettare dopo l’addio della stella Mbappè e vorrebbero ripartire proprio da Kvara: il rinnovo del contratto ancora non è arrivato e il PSG vorrebbe inserirsi nello stallo. (Europa Calcio)