Meghan Markle e il primo regalo a Kate Middleton («per rompere il ghiaccio»)

Era infatti il 10 gennaio 2017: Meghan era reduce dal primo Natale a Sandringham e Kate aveva spento 35 candeline il giorno prima.

A rovinarsi, stando alle indiscrezioni dei tabloid e alle anticipazioni di «Finding Freedom», è stato soprattutto il rapporto tra Meghan e Kate.

LEGGI ANCHE. Archie mai visto in pubblico da quando è arrivato in California. LEGGI ANCHE. Dentro le tensioni tra William, Kate, Harry e Meghan

Stando alle ultime anticipazioni di «Finding Freedom», la biografia dei Sussex in uscita nei prossimi giorni, Meghan Markle non si sarebbe presentata a mani vuote al primo incontro con la futura cognata Kate Middleton (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutt’al più la Kelly poteva dare un suggerimento amichevole, ma l’ultima parola spetta alla regina Elisabetta. Inoltre sembrerebbe che Meghan Markle non si sia affatto opposta alla scelta della monarca di prestarle la Queen’s Mary Lozenge Bandeau, al contrario. (ilGiornale.it)

Charlotte Casiraghi ci ha riprovato nel 2018, a dedicarsi anima e cuore ad una relazione tradizionale. Invece, la coppia, che nel 2013 ha accolto il primo figlio, Raphaēl, si è separata due anni più tardi. (Vanity Fair Italia)

E William ha ammesso che l’istruzione dei bambini ha messo i suoi nervi a dura prova: «Per via dell’homeschooling ho scoperto di avere molta meno pazienza di quanta non credessi. Anche Kate Middleton, durante il lockdown, ha raccontato aneddoti sull’homeschooling dei figli. (Vanity Fair Italia)

APPUNTAMENTO FISSO CON LA FACIALIST DELLE STAR. Sembra che Meghan Markle non senta il richiamo di Botox e filler. In questo articolo, però, a Meghan Markle vogliamo dedicare un buon compleanno – il 4 agosto festeggia 39 anni -, ricordando quali sono i suoi segreti di bellezza. (Vanity Fair Italia)

Sembrerebbe che l’unica persona con cui al momento la moglie di Harry non abbia tagliato i rapporti sia la madre Doria Ragland. Il padre Thomas Markle, di 76 anni ha dichiarato di non averla ancora vista da quando insieme al marito Harry si è trasferita negli USA. (Velvet Gossip)

Nel libro c’è scritto che Meghan ha inviato centinaia di messaggi e chiamate a mio padre, prima del matrimonio. Dunque, il libro non conterrebbe solo rivelazioni scottanti sulla Famiglia Reale, ma dipingerebbe Thomas Markle quasi come un mostro. (DiLei)