Inter-Cagliari 2-2, vittoria sfiorata a San Siro: altra storica impresa di Ranieri e Viola

Casteddu Online SPORT

Un Cagliari sontuoso ferma l'Inter in casa, dopo 14 risultati utili consecutivi dei nerazzurri. I tifosi sui social esultano e chiedono a Ranieri di restare a vita. Giulini commosso in tribuna, i sardi sfiorano all'ultimo minuto una vittoria che sarebbe stato clamoroso. Un ottimo pareggio nonostante l'ingenuità di Mina che ha regalato un rigore alla capolista. L'Inter passa in vantaggio nel primo tempo con Thuram, poi il pareggio con un grande gol di Shomurodov (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

UN RISULTATO SU TRE – Inter-Cagliari 2-2 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. L’Inter, per essere campione lunedì prossimo nel derby contro il Milan, avrà a disposizione solo la vittoria. (Inter-News)

Per com’è andata sì. Mister Leonardo Semplici, in Serie A tecnico di Spal, Cagliari e recentemente dello Spezia, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Tra i temi il pari di ieri sera tra Inter e Cagliari, nonché la bravura di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Il fratello di Antonio Conte, Daniele, stuzzica l’Inter che non potrà superare la Juventus del 2013-14 come punti conquistati in una singola stagione. FOTO − Inter, ma il fratello di Conte?: «102 punti! C’è chi legge la storia e chi la scrive» (Inter-News)

È come chiedere a chef Gordon Ramsay di cucinare il filetto alla Wellington. Non è sempre stato così, la è diventata. (la Repubblica)

Comincia così il tradizionale video editoriale di Filippo Tramontana per FcInterNews, che poi aggiunge: "Evidentemente il pari del Milan e i tanti punti di vantaggio hanno un po' abbassato la concentrazione, abbiamo concesso troppo in fase di ripartenza. (Fcinternews.it)