Macerata, il racconto dell'orrore: altri due nigeriani fermati per l'omicidio di Pamela

Quotidiano di Puglia INTERNO

MACERATA C'è un branco dietro l'orrenda fine di Pamela Mastropietro. È la convinzione che prende sempre più piede tra i carabinieri alla luce degli elementi emersi nella... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stato fermato ieri a Milano. ORRORE A MACERATA - Lucky Awelima nega tutto. (Cronache Maceratesi)

Ci sono «elementi significativamente rilevanti» che la morte di Pamela Mastropietro sia stata causata da un «omicidio volontario» nella relazione preliminare che il medico... (Il Gazzettino)

Milano, 9 febbraio 2018 - Un nigeriano di 27 anni è stato bloccato dai carabinieri di Milano in Stazione Centrale perché sospettato di un coinvolgimento nell'omicidio di Pamela Mastropietro , la 18enne romana il cui cadavere è stato trovato in due valigie a Casette Verdini. (Il Giorno)

Salgono a tre i nigeriani fermati per ... (Consumatrici)

E poi fatta a pezzi dagli stessi tre, con macabra precisione e... Da un branco di tre nigeriani, a cui verosimilmente si era ribellata, nonostante lo stordimento dell'eroina. (Leggo.it)

Oltre a Oseghale, si tratta dei due ragazzi bloccati nella giornata di ieri, uno proveniente da Milano, l'altro rintracciato a Macerata (Fanpage)