Roseto Capo Spulico. Tre arresti della Guardia di Finanza: nel furgone mezza tonnellata di cavi di rame rubati

Newz.it INTERNO

Roseto Capo Spulico (Cosenza). Gli uomini della Guardia di Finanza di Montegiordano nel corso di un controllo hanno proceduto all'arresto di tre uomini sorpresi a trasportare cavi elettrici e telefonici in rame, rubati. Nell'ambito dell'attività di ... (Newz.it)

La notizia riportata su altre testate

L'immediata ricerca del malvivente, nascostosi all'interno del parcheggio sotterraneo, si è conclusa dopo alcuni minuti... (ParmaToday)

Il bottino sono tre porte di una tenuta del paese del torinese L'articolo Furto porte antiche Pino Torinese, arrestati due uomini sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'uomo è stato individuato ed arrestato dai militari L'articolo Arresto rapinatore Torino, in manette 41enne torinese sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Misurano un metro di lunghezza e hanno una profondità di 43 centimetri: sono le orme giganti rinvenute in una cava nella località tedesca di Muenchehagen, a..... (La Repubblica)

Le Fiamme Gialle della locale Tenenza hanno effettuato una serie di controlli notturni dei ... Tre uomini sorpresi a trasportare cavi elettrici e telefonici in rame rubati sono stati arrestati dali uomini della Guardia di Finanza di Montegiordano. (Giornale di Calabria)

Gli uomini della Guardia di Finanza di Montegiordano, nel corso di un controllo, hanno proceduto all'arresto di tre uomini sorpresi a trasportare cavi elettrici e telefonici in rame, rubati. (ntacalabria)