Il revenge dress di Chiara Ferragni: vola a Venezia e torna sui social col maxi spacco

Video suggerito A cura di Valeria Paglionico Chiara Ferragni sta affrontando uno dei periodi più difficili della sua vita: dopo essere stata coinvolta nel caso dei pandori Balocco, il rapporto con Fedez è entrato in crisi e ad oggi tra loro sembra non esserci alcun punto d'incontro, tanto che attualmente hanno deciso di vivere separati. Sarà perché non aveva alcuna intenzione di commentare l'intervista del rapper a Belve o perché ha avuto bisogno di staccare davvero la spina, ma dall'inizio di aprile l'imprenditrice era "sparita" dai social, apparendo solo nelle foto di mamma e sorelle. (Fanpage.it)

Su altri media

L'imprenditrice ed influencer non si è lasciata sfuggire l'occasione di immortalarsi in un abito nero con spacco vertiginoso e di creare un post ad hoc pubblicato su Instagram. Eccolo qua. (ilgazzettino.it)

Alle 11.30 aprirà il nuovo spazio dedicato alla storia del Montefalco Sagrantino Doc (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le foto in ambito nero con ampi spacco laterale hanno raccolto in poche ore migliaia di reazioni, così come sempre avvenuto sotto a ogni suo post. L’esilio auto imposto di Chiara Ferragni da Instagram è finito. (Open)

Chiara Ferragni torna su Instagram dopo che non postava più nulla dal 30 marzo, giorno in cui i suoi figli Leone e Vittoria -dopo essere tornati dalla vacanza pasquale con lei- erano partiti per Miami con Fedez. (CremonaOggi)