Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Corriere TV SPORT

Cori, canti e balli scatenati sono esplosi nello spogliatoio dell’Inter subito dopo la vittoria nel derby contro il Milan che ha portato la squadra ad aggiudicarsi lo scudetto e a appuntare la seconda stella sulla maglia. La gioia tra i nerazzurri è grande . (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

L’Inter festeggia il suo ventesimo scudetto ma capitan Lautaro Martinez parla ancora di sogno. Tutta l’emozione sui social di un ancora incredulo Toro. (Inter-News)

Intervistato da Sky Sport, Nicola Savino ha raccontato le emozioni vissute ieri sera a San Siro per la vittoria dello scudetto della seconda stella dell'Inter, sua squadra del cuore: "E' un qualcosa di unico, è una cosa ascrivibile allo 'strano ma vero' - le parole del conduttore radiofonico - Il derby in trasferta è tutta un'altra cosa, è stata una cosa incredibile. (Fcinternews.it)

"Sognando di nuovo il Tricolore". Dopo la vittoria dello scudetto nel derby Lautaro Martinez attraverso i propri social lancia un messaggio che potrebbe suonare come un indizio per una firma imminente sul rinnovo tanto atteso con l'Inter: "Speriamo. (Sport Mediaset)

Ha destato polemiche ieri la decisione di alzare il volume della musica techno dopo il termine di Milan-Inter, con i calciatori nerazzurri che stavano festeggiando lo Scudetto insieme ai propri tifosi. (Fcinternews.it)

Io vorrei fare le dediche: per prima cosa al nostro presidente Stevan Zhang, ha sofferto a distanza. Poi ai tifosi, straordinari, quelli che erano a San Siro e quelli che stanno festeggiando in giro. (Tuttosport)

Il Frosinone Pallanuoto soffre un po’ all’inizio, ma nella 14ª giornata del campionato nazionale di serie C centra la tredicesima vittoria. Allo Stadio del Nuoto di Monterotondo, gli uomini di Fabrizio Spinelli battono 8-11 i padroni di casa della Juventus Nuoto. (Frosinone News)