Milan avvisato: il Real Madrid piomba su Dalot

Milan avvisato: il Real Madrid piomba su Dalot
Calciomercato.com SPORT

39 Il Real Madrid ha messo gli occhi su Diogo Dalot . Secondo AS , Ancelotti vorrebbe il terzino portoghese per sostituire l'eventuale partenza di Odriozola . Al Milan Dalot piace ancora, la società ci sta lavorando per riportarlo in rossonero, ma adesso spunta un'altra pretendente

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Rinnovo Kessié, c'è un intoppo per il Milan: le ultime news > > > Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, dunque, il Milan sta valutando il ritorno di Tiémoué Bakayoko dal Chelsea. (Pianeta Milan)

Nella rosa del Milan occorre un "quarto" uomo di centrocampo. Il Milan, per rinforzare la mediana, sta valutando il ritorno di Tiemoue Bakayoko, ma il Chelsea vorrebbe monetizzare dalla sua cessione. (Milan News)

L’idea sarebbe quella di riportare a Milanello il laterale dello United, Diogo Dalot. Anche se, in casa, ci sarebbe comunque il jolly Kalulu (Milan News)

Calciomercato Milan, asse con Madrid: c'è di mezzo anche Dalot

Milan a caccia di un nuovo centrocampista che per caratteristiche possa sostituire Kessie: Bakayoko resta il primo nome. Tra le squadre più attive sul mercato c’è il Milan. (CalcioMercato.it)

Il primo nome della lista è ovviamente quello di Diogo Dalot, attualmente rientrato al Manchester United. Secondo quanto riportato dal The Athletic Diogo Dalot sarebbe seguito anche da un altro club di Premier League. (Milan News 24)

Milan e Real Madrid dovranno ben discutersi la questione Carletto conta di sostituire l’uscente Odriozola con Dalot, ed è qui che le strade di Milan e Real Madrid potrebbero incrociarsi. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr