Darmian: «Inter, non è mai abbastanza! Daremo ancora battaglia»

Inter-News SPORT

Matteo Darmian descrive i propri sentimenti dopo il pomeriggio di festa insieme ai suoi compagni dell'Inter per celebrare la seconda stella. Le parole su Sky Sport 24. INCREDIBILE – Matteo Darmian intervenuto in collegamento da Piazza Duomo dichiara: «Sono veramente orgoglioso di tutti i miei compagni, di tutti quelli che hanno fatto parte di questo cammino incredibile. Perché ognuno con le proprie qualità, soprattutto umano, hanno reso possibile tutto questo, la festa incredibile. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

MERITI − Matteo Darmian a Dazn ringrazia il popolo interista: «Maschere Inzaghi? L’ho visto indossarla. Siamo contenti per il percorso fatto, sono orgoglioso di tutti noi. Con le nostre qualità abbiamo reso questo possibile, fantastico vedere il popolo interista. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

La sfida sarà diretta da Maria Sole Ferrieri Caputi che avrà come guardalinee Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti. Inter-Torino andrà in scena oggi alle ore 12,30 a San Siro e sarà il primo incontro che i nerazzurri giocheranno da campioni d'Italia dopo aver conquistato matematicamente lo scudetto nel derby di lunedì scorso in casa del Milan. (La Gazzetta dello Sport)

NO BRUTTE FIGURE – Davide Fratesi prima di Inter-Torino ha parlato così su DAZN: «Record a 101 punti? Noi andiamo in campo con l’obiettivo di vincere tutte le partite, sarebbe un peccato fare brutte figure falsando l’andamento del campionato. (Inter-News)

INTER – Inzaghi non avrà tre elementi nel match odierno: allo squalificato Dumfries, infatti, si sono uniti Acerbi (pubalgia) e Dimarco (lieve affaticamento muscolare). (Fcinternews.it)

GIORNATA DI FESTA – Inter-Torino deve ancora iniziare, ma Davide Frattesi è già contento perché il traguardo scudetto è raggiunto: «L’atmosfera? Quella che ha sempre contraddistinto il nostro pubblico, oggi ancora di più ma dobbiamo sempre ringraziarli per quello che hanno fatto quest’anno sugli spalti. (Inter-News)