Mirror: "Kathryn Mayorga chiede a Cristiano Ronaldo 64 milioni di risarcimento"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mirror: "Kathryn Mayorga chiede a Cristiano Ronaldo 64 milioni di risarcimento". vedi letture. Il Mirror torna sulla questione Kathryn Mayorga, la donna che ha accusato Cristiano Ronaldo di violenze nel 2009.

I documenti emersi rivelerebbero infatti la cifra che l'ex modella sta chiedendo dopo l'accusa di violenza sessuale datata 2009 in un albergo di Las Vegas

Per il tabloid, notizia riportata anche da Record, la richiesta della Mayorga è di 64 milioni di euro per risarcimento a dolore e sofferenza causati. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il tabloid, notizia riportata anche da Record, la richiesta della Mayorga è di 64 milioni di euro per risarcimento a dolore e sofferenza causati. A riportarlo è TMW (CalcioNapoli24)

Come scrive il Mirror, la donna ha chiesto 56,5 milioni di sterline di risarcimento. Aggiungendo le restanti spese legali della modella (2,5 milioni di sterline), il totale ammonta a 56,5 milioni (Calciomercato.com)

La donna che ha accusato l'icona del calcio Cristiano Ronaldo di stupro sta chiedendo 78 milioni di dollari (circa 64 milioni di euro) di danni, secondo i documenti del tribunale appena rilasciati, citati dal Mirror. (Sputnik Italia)

CR7 non ha mai negato il rapporto sessuale con la ragazza ma ha sempre rigettato le accuse di violenza Kathryn Mayorga, l’ex modella che sostiene di essere stata violentata da Cristiano Ronaldo in un hotel di Las Vegas nel 2009, prosegue la sua battaglia e, secondo il "Mirror", avrebbe chiesto un risarcimento da 65 milioni di euro, comprese le spese legali. (Gazzetta del Sud)

Ronaldo ha già in passato respinto le accuse ricevute e versato un risarcimento di 375 mila sterline alla Mayorga nel 2010 Il tabloid britannico The Mirror ha riportato alcune indiscrezioni che parlando della richiesta al calciatore di un maxi risarcimento. (CalcioNapoli1926.it)

Con il gol al Chelsea, Benzema sale a quota 15 gol segnati dalla separazione con Cristiano Ronaldo: il numero 7 della Juventus, dal 2018 dunque, ha segnato un gol in meno, ovvero 14 in Champions League Karim Benzema si conferma a livelli stellari in Champions League: superato Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)