Catania, fermato al casello di San Gregorio sulla A18 con 25 chili di hashish

Sommario: In carcere è finito Giuseppe Maggiore. Erra alla guida di una Toyota Yaris insieme ad altre tre persone. Ma si è autoaccusato Giuseppe Maggiore, 51 anni, è stato arrestato da militari della Guardia di finanza di Catania perché sorpreso a trasportare in auto 25 chili di hashish del tipo pakistano.... (Nuovo Sud)

Su altri media

L’assessore allo Sport Alberto Bozza è stato nel pomeriggio di ieri in sopralluogo all’impianto sportivo di Parona “Corte Lendinara”, in via della Diga, per verificare i danni causati dal maltempo di questa notte. (Verona Oggi)

Davide Lemma, ex direttore generale del Latina Calcio, annuncia formalmente la sua candidatura a Latina. Al mio fianco tanti... (Latina24ore.it)

Servizio di controllo del territorio a Lentini: 98 persone identificate e 45 veicoli controllati. (Nuovo Sud)

Il Comune di Comacchio, in Emilia Romagna, cerca Istruttori di Polizia Municipale – Agenti (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Sommario: Il reato commesso nel 2009 a Reggio CalabriaI Carabinieri della Stazione di Paternò hanno arrestato Salvatore Nicolosi, 39 anni, del posto, eseguendo un provvedimento per l’espiazione di pena detentiva emesso dal Tribunale di Catania. (Nuovo Sud)