Riciclo Aperto: per carta e cartone c'è vita dopo il cassonetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Raccolta differenziata: che fine fanno i fogli di carta, i giornali, le scatole e gli imballaggi di cartone che ogni giorno gettiamo nel (l'apposito) cassonetto? Ce lo spiega Comieco, che da oggi fino a venerdì 17, promuove l'iniziativa Riciclo Aperto, spalancando le ... (greenMe.it)

La notizia riportata su altre testate

L'iniziativa promossa da Comieco aprirà le porte di oltre 90 impianti di raccolta e riciclo di carta e cartone per mostrare cosa accade a tali materiali dopo che sono stati conferiti da privati cittadini e imprese negli appositi ... (GreenStyle)

In questi giorni una cospicua parte di cittadini del Comune di Minturno sta ricevendo o ha ricevuto le cartelle esattoriali del Consorzio Aurunco di Bonifica della regione Campania, con tanto di arretrati delle rate dovute negli ultimi cinque anni anche se, ad esser precisi, tale notifica è già iniziata nel... (Minturnet)

L'industria del riciclo dei rifiuti negli anni ha registrato un trend di ... (Alternativa Sostenibile)

Studenti, cittadini e rappresentanti delle istituzioni ... (La Stampa)

Ricorso Equitalia, buone notizie per chi ha ricevuto una cartella pazza di Equitalia per interposta persona: se la notifica è stata consegnata ad un familiare convivente e successivamente non è stata inviata all’effettivo ricevente, intestatario della notifica, una raccomandata che lo avverta della cosa, la... (Newspedia)

Da domani mercoledì 15 aprile fino a venerdì 17 aprile le porte degli impianti della filiera del riciclo di carta e cartone resteranno aperte a scuole, cittadini, istituzioni, organi di informazione e a tutti ... (Rete5.tv)