Lokomotiv Mosca Lazio, il programma della vigilia

Lokomotiv Mosca Lazio, il programma della vigilia
Lazio News 24 SPORT

Europa League, Lokomotiv Mosca-Lazio: ecco il programma della squadra biancoceleste alla vigilia del match. La Lazio vola a Mosca per sfidare la Lokomotiv nella gara valida per la quinta giornata del Girone E d’Europa League.

A seguire, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ed il difensore Francesco Acerbi interverranno in conferenza stampa alle 12:15 dalla sala stampa del Centro Sportivo di Formello per presentare la gara Lokomotiv Mosca-Lazio. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

VERIFICA. Lokomotiv Mosca-Lazio. La Lokomotiv Mosca ha sino ad ora conquistato solo 2 punti e nessuna vittoria all’attivo, fatalmente rimasta all’ultimo posto. Bonus Poker 500€. Bonus di benvenuto del 100% fino a 500€ sul primo deposito con il codice STARS500. (Bottadiculo)

di Marco Calabresi. Oggi la partita con la Lokomotiv: «È difficile anche perché giocando così spesso si perde la qualità delle partite». Si protesta per una settimana in più di vacanze a Natale, poi non dice nulla per tutte queste partite». (Corriere della Sera)

O– La settimana europea delle italiane si conclude domani con il doppio impegno, in Europa League e in Conference League, per Lazio e Roma. Ora “se vinciamo siamo dentro, se perdiamo siamo fuori”, ha detto il tecnico dei giallorossi, José Mourinho, nella conferenza stampa della vigilia (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Lazio, Sarri: "L'Europa League è un problema. Calendario? Complicato, causa infortuni"

Pensiamo partita dopo partita. Certo, la considera un problema quando costringe a viaggi intercontinentali, ma vuole andare avanti il più possibile. (Italia Sera)

LA STELLA. La Lokomotiv Mosca è ricca di giovani di talento, ma anche di calciatori con esperienza Per la Lokomotiv Mosca è la quarta partecipazione alla fase a gironi di Europa League. (LazioPress.it)

Non possiamo andare in giro per l’Europa e non cercare la qualificazione. Le parole di Sarri. Maurizio Sarri – Foto Antonio Fraioli. “Per noi è non una problematica non da niente. (Ok Calciomercato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr