Serie A - Le pagelle di Lazio-Verona 1-0: Zaccagni MVP, Luis Alberto uomo assist, Swiderski sprecone

Eurosport IT SPORT

Lazio-Verona, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-0 , frutto della rete messa a segno nella ripresa da Zaccagni. Gara arbitrata da Davide Massa di Imperia. Con questo risultato la Lazio è momentaneamente sesta in classifica, mentre il Verona è sempre a +3 sull'Udinese terzultima. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Le pagelle della Lazio Christos MANDAS 6 - Non perfetto nel primo tempo nell'uscita che regala a Swiderski la più netta palla gol veronese. (Eurosport IT)

Su altre testate

Vi sentite all'altezza della Roma? "Perché no, lo abbiamo dimostrato anche quando ci abbiamo giocato contro tranne nell'ultimo derby. I derby sono partite particolari. (LAROMA24)

Il Verona complica ulteriormente la sua classifica perdendo in casa della Lazio col gol dell’ex Mattia Zaccagni. L’Hellas cade 1-0 all’Olimpico, essendo pericoloso in alcune occasioni quasi tutte ‘regalate’ dai biancocelesti. (CalcioMercato.it)

E' stata una partita bella perché c'era stanchezza mentale e i calciatori sono andati in campo motivati, a giocarsi la vita. Siamo partiti bene, poi loro si sono messi a specchio, a cinque, ed è diventato più difficile. (Fcinternews.it)

MANDAS 6,5: Nel finale salva il risultato sulla conclusione ravvicinata di Coppola. Si salva in occasione... Tante polemiche per la direzione di Massa. Non convincono le sue scelte, sia per quanto riguarda le ammonizioni... (La Lazio Siamo Noi)

Autore del gol della vittoria, appena ritornato dall’infortunio. Mattia Zaccagni è intervenuto dopo LazioVerona ai microfoni di Sky Sport: “Ho avuto una stagione complicata di alti e bassi, fatta di infortuni traumatici, è stata una stagione complicata ma son contento di esser tornato e aver aiutato la squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Marco Parolo, ex centrocampista di Lazio e Parma tra le altre, ora opinionista DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria dei biancocelesti contro il Verona per 1-0: "C’è entusiasmo, come se Tudor avesse sbloccato una situazione di pesantezza. (Napoli Magazine)