Microsoft e lo spot natalizio di pace per Apple

Dipendenti e commessi Microsoft che intonano un canto di pace di fronte all'Apple store. Recitazione natalizia tra due marchi che in fondo non sono più neanche in guerra. Michele Boroni · Scrive di mass media, comunicazione e cultura pop. Pubblicato. (Wired.it)

Ne parlano anche altri media

Microsoft e Apple fanno pace, ma solo per Natale, perché si sa che durante il periodo natalizio siamo tutti più buoni e pare possa capitare anche ai colosso dell'informatica. (Stadio24.com)

La concorrenza tra Microsoft ed Apple si sposta per le strade di una New York natalizia. 2 dicembre 2015. (TecnoAndroid)

Messaggio, però, del quale va sottolineato anche l ... Un bel messaggio per un Natale sul quale soffiano come non mai venti di guerra. (Intelligonews)

Questo anno Apple e Microsoft sembrano andare d'accordo come non mai. (Smartworld)

Lo spot natalizio realizzato per la TV dal colosso di Redmond infatti hanno visto i dipendenti dello store di New York raggiungere il vicino Apple Store e intonare un canto ... (Tom's Hardware)

Obiettiv... Il primo ministro Manuel Valls e il segretario di Stato agli Affari digitali Axelle Lemaire hanno infatti avuto una riunione di lavoro con i cinque colossi di internet e dei social media: Facebook, Twitter, Apple, Microsoft, Google. (La Stampa)