F1, Todt rivela: "Ho visto il Gp del Brasile con Schumacher"

Repubblica.it SPORT

ROMA - Un'amicizia nata nel 1996 in casa Ferrari e che nel tempo si è consolidata. Jean Todt fu il primo testimone dei successi di Michael Schumacher con la rossa di Maranello e oggi è uno dei pochi ad avere libero accesso in casa del tedesco da quando quella maledetta caduta con gli sci di cinque… (Repubblica.it)

Su altre testate

Michael Schumacher si sta svegliando? Jean Todt rivela qualcosa di molto particolare sull'amico che come sappiamo è in coma. (Kontrokultura)

Dopo le confortanti parole della moglie Corinna («Michael è un combattente e non si arrenderà») contenute in una lettera, svelata a meta´ novembre, scritta per ringraziare un… (La Stampa)

Il numero uno della Fia, Jean Todt, ha rivelato di aver guardato il GP del Brasile in compagnia di Michael Schumacher nella sua villa svizzera (Autoblog)

Ci avrete fatto caso tutti, il nome di Schumacher sta uscendo (a livello mediatico) molto di più ultimamente, che rispetto agli scorsi 5 anni, data del tragico incidente sugli sci del campione del mondo di Formula 1 (Caffeina Magazine)

Il presidente della Fia lo ha dichiarato durante un'intervista ad Auto Motor und Sport: "Generalmente sono sempre cauto quando dico qualcosa ma è vero" (Automoto.it)

Jean Todt ha svelato un curioso retroscena relativo all'ex pilota (tio.ch)