2gether: ecco come si spendono le criptovalute

Cryptonomist ECONOMIA

Infine per quanto riguarda l’attività lavorativa, la categoria più rappresentata tra gli utilizzatori di criptovalute su 2gether risultano essere coloro che lavorano nel settore della contabilità e dell’economia, e gli avvocati, ma solamente con il 15,4%.

In media un utente su 2gether spende circa 112 € al mese in criptovalute, di cui il 63% viene pagato in valuta fiat, mentre soltanto il 37% viene effettivamente pagato in criptovalute senza conversione in fiat. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altre testate

È stato finalmente risolto il mistero dei Bitcoin (BTC) scomparsi di Peter Schiff, celebre broker statunitense sostenitore dell'oro e detrattore delle criptovalute: pare che l'uomo abbia confuso il PIN per la password del suo wallet. (Cointelegraph Italia)

E la Fed pensa al dollaro digitale La grande alleanza delle Banche centrali per le valute digitali. Banche centrali al lavoro per una cooperazione. (Il Sole 24 ORE)

Bitcoin (BTC): oggi poca volatilità. Bitcoin rimane ingabbiato tra gli 8.500 e gli 8.800 dollari, range che sta caratterizzando i prezzi da tre giorni. Tra le prime 15 criptovalute per market cap emergono i segni positivi di Litecoin, +0,6%, ed Ethereum Classic (ETC), la migliore delle prime 20 che guadagna il 2%. (Cryptonomist)

Thank you to @JiangZhuoer and other miners for supporting Bitcoin Cash development! Facendo riferimento alla grande necessità di sostenere i costi di sviluppo del codice Bitcoin Cash, la comunicazione di Jiang Zhuoer è semplice:. (Cryptonomist)

Sono in fase di sviluppo due dispositivi, Turpial e Harpia, che permetteranno a chiunque di connettersi alla blockchain di Bitcoin tramite onde radio a lungo raggio. Locha Mesh è un progetto open-source guidato da Randy Brito, membro della organizzazione venezuelana per il Bitcoin. (Cointelegraph Italia)

BitPay, importante fornitore di servizi per pagamenti in criptovalute, ha annunciato in data 21 gennaio il lancio di pagamenti e trasferimenti transfrontalieri in XRP. BitPay ha anche implementato il supporto per XRP, la criptovaluta alla base del network Ripple, sulla propria applicazione BitPay Wallet. (Cointelegraph Italia)