Francesca Fagnani: «A Belve ci sarà anche Fedez, e parleremo della sua vita privata»

Una testata giornalistica, nei giorni scorsi, aveva parlato di una diffida che Chiara Ferragni avrebbe indirizzato al marito Fedez, perché a Belve non parlasse della sua vita privata. Ma Francesca Fagnani smentisce: «A noi non è arrivata nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi». (Vanity Fair Italia)

Su altri media

L’intervista al rapper prevista per la prima puntata andrà invece in onda il 9 aprile, in occasione quindi del secondo appuntamento del programma. La presenza del rapper nel programma era prevista già dalla scorsa puntata, come aveva confermato la stessa giornalista al Corriere della Sera. (Open)

Francesca Fagnani è pronta a tornare su Rai 2 con le nuove interviste di Belve. La giornalista ha raccontato qualcosa in più sulla nuova edizione del suo programma in onda in prima serata, svelando la verità sulla presunta diffida che Chiara Ferragni avrebbe fatto recapitare in vista dell’intervista a Fedez. (ComingSoon.it)

La nuova stagione di Belve tornerà martedì 2 aprile su Rai2 e si preannuncia piena di colpi di scena, domande scomode e rivelazioni. Sì, Fedez sarà ospite a Belve. (Cosmopolitan)

Non ci sarà Fedez nella puntata d'esordio del nuovo ciclo di Belve, il 2 aprile. Ospiti della prima puntata, martedì prossimo, saranno invece Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè, che si sottoporranno alle domande senza sconti di Francesca Fagnani (leggo.it)

Gli ospiti d'esordio saranno invece Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè, pronti a confrontarsi con le domande provocatorie della conduttrice. Per tutti e tre si tratta della prima partecipazione al programma. (ilmessaggero.it)

"Continua a dire di no, non so perché". Francesca Fagnani, intervistata dal Corriere della Sera, rivela un retroscena gustoso su Belve, il programma cult di Rai 2 che tornerà in onda martedì prossimo, 2 aprile, confermatissimo in prima serata dopo il successo di pubblico e critica della scorsa stagione. (Liberoquotidiano.it)