Miitopia: il trailer svela le ultime novità dell'esclusiva Nintendo Switch

Il filmato ci presenta le opzioni di personalizzazione dei Mii, i personaggi, sia in termini estetici che in termini di ruolo.

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Miitopia, l'esclusiva Nintendo Switch in arrivo a maggio.

Miitopia. Miitopia sarà disponibile dal 21 maggio 2021 su Nintendo Switch

La trama di gioco ci chiederà di recuperare i volti degli abitanti di Miitopia rubati dal Duca del Male. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Digital Foundry ha realizzato l’analisi tecnica di Oddworld: Soulstorm, riscontrando problemi di performance su PS4 e un fastidioso cap a 30 fps su PC. A rivelarlo è l’analisi tecnica effettuata da Digital Foundry, che conferma i 1440p a 60 fps su PlayStation 5 ma evidenzia anche qualche incertezza e alcuni problemi con l’antialiasing nel passaggio all’output finale a 4K. (HelpMeTech)

Purtroppo, non tutte le versioni saranno aggiornate in contemporanea. L’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter di Outriders. (HelpMeTech)

Ora, Jason Schreier ritorna alla carica, criticando i giocatori. Days Gone 2 non è in sviluppo: queste le parole di Jason Schreier, quasi “confermate” dal director del gioco. (HelpMeTech)

In previsione dell’uscita, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di New Pokémon Snap per Nintendo Switch. Nonostante sia in giapponese, grazie a questo filmato possiamo ammirare 6 minuti di gameplay in azione, durante il quale compaiono decine di mostri tascabili differenti e si possono cominciare a vedere alcune delle meccaniche che caratterizzeranno il titolo. (HelpMeTech)

Il tutto è nato da una domanda di un giocatore su Twitter. Come potete vedere poco sotto, un utente ha chiesto nuove informazioni riguardo a un nuovo gioco di Timesplitters, taggando sia Deep Silver che THQ Nordic (HelpMeTech)

Il nuovo trailer di No More Heroes 3 introduce la Killion Dollar Trilogy Edition, un raccolta dei tre capitoli per Nintendo Switch. È il solito mix di follia, violenza e non sense che abbiamo imparato a conoscere nella serie giapponese. (HelpMeTech)