Cgil ER: Crisi e Jobs Act, continua la mobilitazione contro la Legge delega sul lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Cgil dell’Emilia Romagna – in continuità con le decisioni assunte dal Comitato direttivo nazionale della Cgil dello scorso 18 febbraio – è determinata a proseguire la mobilitazione contro la Legge delega sul lavoro ed i relativi decreti, per un nuovo Statuto delle lavoratrici e dei lavoratori e per... (Bologna 2000)
Su altri giornali
Si vuole garantire così una controllo più capillare della Polizia Locale nel tessuto della città con una presenza sia preventiva, ma anche repressiva. (Cronaca Torino)
Si terrà venerdì 6 marzo 2015 l’appuntamento promosso da Fillea Cgil, Filca Cisl e FenealUil dell’Emilia Romagna dal titolo “L’edilizia non è cosa vostra”, nel quale le tre categorie sindacali regionali presenteranno le proposte finalizzate a contrastare la presenza della criminalità organizzata in edilizia e... (Bologna 2000)
“Ho appena appreso che l’assemblea dei lavoratori di Seribo ha approvato l’ipotesi di accordo siglata tra Comune e organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil e Usb lo scorso 5 marzo. (Bologna 2000)
Botta e risposta tra i due sindacati su una vicenda che vede tagliati fuori dodici incolpevoli lavoratori di Casa Serena. “Le strumentalizzazioni non servono a nessuno soprattutto quando un sindacato, in questo caso l'OrSA, usa i lavoratori per avere visibilità e creare contrapposizioni e tensioni”. (Infomessina)
Direttivo regionale dello Spi, il sindacato pensionati della Cgil, quest’oggi nel vicentino, più precisamente a Dueville. (Vicenzareport)
Parte da Messina la mobilitazione territoriale contro lo scippo della Banca d’Italia, con una manifestazione di protesta che si terrà il 16 marzo, dalle 10 alle 12, a piazza Cavallotti. Il... (Infomessina)