Fra ping pong e parrucconi, scintille in tv sulla riforma

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

A me questa non sembra una democrazia ma una riproposizione della vecchia e gloriosa affermazione di Rousseau che diceva: "'Gli inglesi credono di essere liberi ma lo sono una volta solo quando mettono la scheda nell'urna e per il resto sono servi di ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altre fonti

Ciò che colpisce è la visione ideale della Costituzione di Zagrebelsky. Il primo ad aprire le danze è Renzi. (Mondo TiVu)

Introduzione all’attitudine italiana al cambiamento: secondo Renato Brunetta, la riforma della pubblica amministrazione di Marianna Madia è «un grande imbroglio»; secondo Marianna Madia, la riforma della pubblica amministrazione di Renato Brunetta era pensata «contro i pubblici dipendenti»; per la sintesi della Cgil, la riforma di Madia è «un aggiu... (La Stampa)

Da Guardare ... gli argomenti. (La7)

L'articolo Referendum costituzionale. Il confronto Renzi-Zagrebelsky, andato in onda ieri sera su La7 e condotto da Errico Mentana, non ha fatto altro che riaffermare le due opposte posizioni... (Roma Daily News)

Il ministro Franceschini richiama all'unità del Pd all'indomani dell'ennesima apertura di Matteo Renzi a modifiche all'Italicum col premier che ha sottolineato come sarà il partito democratico a fare una proposta. (LaPresse)

E anche l'altro ha alternato affondi politici con battute hard: "Lei non sarà eterno, politicamente.". (Stadio24.com)