Gli ultimi render di Xiaomi Mi11T prima del lancio svelano le colorazioni di tutte le varianti (foto)

Gli ultimi render di Xiaomi Mi11T prima del lancio svelano le colorazioni di tutte le varianti (foto)
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Il leakster ha svelato anche alcuni dettagli importanti per quanto riguarda le differenze tra i modelli di 11T Lite e prezzo e caratteristiche di Xiaomi Pad 5 per l’Europa.

Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro saranno disponibili negli stessi colori ossia: bianco, blu e grigio metallo spazzolato chiamati rispettivamente Moonlight White, Celestial Blue e Meteorite Gray.

Le novità per la Privacy di Android 12. (Androidworld)

Su altri giornali

Xiaomi lancerà Mi Pad 5, Mi 11 Lite 5G NE insieme alla serie Mi 11T. Inoltre, Ishan Agarwal ha anche affermato che il Mi Pad 5 e il Mi 11 Lite 5G NE saranno presentati nel corso dello stesso evento globale (Telefonino.net)

L'OEM asiatico ha appena iniziato a far rispettare la politica impedendo l'attivazione di nuovi dispositivi all'interno di queste regioni non autorizzate. Xiaomi: la politica delle esportazioni colpisce ancora. (Telefonino.net)

Xiaomi sta bloccando i suoi dispositivi in ​​alcune regioni

Non tutti lo sanno ma nei termini e condizioni dell’azienda c’è un paragrafo che spiega come sia severamente vietato attivare ed utilizzare smartphone Xiaomi in territori la quale non è prevista la commercializzazione ufficiale. (Tom's Hardware Italia)

E’ interessante notare che i Termini e condizioni di Xiaomi vietano chiaramente di esportare i suoi dispositivi in determinate regioni, ma non specificano che nel caso verranno bloccati. Sebbene la politica di esportazione di Xiaomi vieti la vendita dei suoi smartphone nelle regioni sopra menzionate, finora la società non ha bloccato in modo proattivo i dispositivi importati in queste regioni. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr