Ibra al braccio di ferro con il Psg Milan, nell'attesa via all'era Mihajlovic

La Stampa SPORT

Difficile, non impossibile: Zlatan Ibrahimovic al Milan si può fare. Non subito, però, perché la prima risposta del Paris Saint-Germain alla richiesta di risoluzione avanzata da Mino Raiola, agente del giocatore, è stato un secco no: chi vuole Ibra deve pagare. (La Stampa)

Su altre fonti

Stando ... (Calcio News 24)

Sul terzino del Paris Saint-Germain è forte l’interesse del Liverpool ma il suo agente, Mikkel Beck, ha ammesso che il giocatore non può rimanere […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Fiorentina: Prandelli "benedice" Sousa. Ma molti sostenitori parigini avrebbero preferito una cessione dello svedese...twitta. (Tuttosport)

Prima pagina dell'Equipe dedicata quest'oggi al futuro di Zlatan Ibrahimovic: "Ibra il fedele" - il titolo del quotidiano francese, il quale sottolinea come l'incontro tra l'attaccante ed il presidente Nasser Khelaifi sia andato a buon fine. (TUTTO mercato WEB)

Desk2. mercoledì 17 giugno 2015 10:51. (Italintermedia)

L'incontro di ieri a Doha tra Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola ed il presidente del PsgAl-Khelaifi non ha dato gli esiti che il Milan si aspettava. (Calcio News 24)