Sciopero Liga, vince Tebas: domenica si gioca

Calcio e Finanza SPORT

Sciopero Liga – E tanto tuonò che alla fine… non piovve. In Spagna la Federazione e l'associazione calciatori sono tornate sui propri passi revocando lo sciopero contro il decreto sui diritti tv. Il presidente della Liga, Javier Tebas, esce quindi vincitore dal ... (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

A dirlo è la Corte nazionale spagnola, che ha accolto la richiesta avanzata dalla Lega: lo sciopero indetto dalla Federcalcio spagnola (Rfef) e dall'associazione dei calciatori e degli allenatori è stato temporaneamente sospeso. (Tiscali)

Share this on WhatsApp. L'Alta Corte spagnola ha emesso la sentenza a favore della LFP. (Stop and Goal)

La decisione è arrivata dopo che l'Alta Corte ha stabilito che le ultime due giornate di campionato si ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Sciopero Liga – Il presidente della Liga spagnola (LFP) ha bollato come “illegale” e “progettato per danneggiare la Liga” lo sciopero dei calciatori annunciato dall'associazione calciatori spagnola (AFE) e dalla federcalcio spagnola. (Calcio e Finanza)

Si giocheranno regolarmente le ultime due giornate della Liga spagnola e anche la finale di Coppa del Re tra Barcellona e Atletico Bilbao in programma al Camp Nou il 30 maggio. (Sport Mediaset)

L'Udienza Nazionale ha sospeso cautelativamente lo sciopero del calcio spagnolo professionale che era stata convocata dall'associazione dei calciatori spagnoli: sì che si giocherà questo weekend quindi. (Calcio News 24)