Iliad: mancano pochi giorni al lancio della rete fissa con Fibra

Come annunciato anche dall’Amministratore Delegato Benedetto Levi, il gruppo francese Iliad tra pochi giorni lancerà la propria rete fissa con Fibra.

Iliad: manca pochissimo al lancio della rete fissa. Levi ha rivelato a “Il Sole 24 Ore” che per il lancio commerciale dell’offerta di rete fissa mancherebbero pochi giorni e che l’offerta inizierà ad essere disponibile solo con la rete Open Fiber (quindi in FTTH) e solo successivamente sarà offerta copertura anche per le abitazioni coperte da FiberCop (quindi FTTC e FTTH). (Tecno Android)

La notizia riportata su altre testate

Nello specifico Levi si riferisce, sempre implicitamente, a operatori come Kena Mobile (TIM), ho. Al contrario di quello che stato fatto da altri con i loro second brand, quelli sì creati per fare competizione sui prezzi”. (Tom's Hardware Italia)

Non c’è nessun altro dettaglio nelle comunicazioni ufficiali, ma ovviamente il riferimento è all’unica “rivoluzione” che l’operatore metterà in campo nell’immediato, ovvero lo sbarco nel fisso, dove ad oggi sono ancora tanti i costi nascosti e le offerte vincolanti. (Universo Free)

“E’ questione di giorni” e a breve potremmo prendere in considerazione le nuove offerte per il fisso di Iliad Levi, in questo caso, fa riferimento alla politica aziendale di Iliad che ruota intorno alla trasparenza dei prezzi. (Computer Magazine)

Come ha spiegato al Sole 24 Ore, d’altronde, Iliad ha già una roadmap per l’operazione fibra. L’arrivo di una offerta Internet fissa Iliad si attende dal 2018, anno di arrivo sul mercato italiano di questo operatore low cost francese (Libero Tecnologia)