Sciopero 14 gennaio nelle principali città, cosa si ferma e per quanto

Sciopero 14 gennaio nelle principali città, cosa si ferma e per quanto
QuiFinanza INTERNO

Sciopero 14 gennaio a Venezia: quali linee sono interessante e in quali fasce orarie. A Venezia lo sciopero potrebbe interessare le seguenti linee e fasce orarie.

Sciopero 14 gennaio a Napoli: quali linee sono interessante e in quali fasce orarie. A Napoli lo sciopero potrebbe interessare le seguenti linee e fasce orarie.

Sciopero 14 gennaio a Firenze: quali linee sono interessante e in quali fasce orarie. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri media

Il Cotral avvisa che “saranno garantite tutte le corse fino alle ore 8:30 e quelle alla ripresa del servizio alle ore 12:31“. – E’ confermato lo sciopero nazionale di quattro ore del trasporto pubblico locale che interesserà anche in provincia di Latina bus urbani, extraurbani e alcuni treni regionali. (Lunanotizie)

E’ confermata per venerdì 14 gennaio la mobilitazione di tutte le lavoratrici e i lavoratori del trasporto pubblico locale ai quali si applica il contratto nazionale degli autoferrotranvieri internavigatori. (RomaToday)

Sciopero dei trasporti il 14 gennaio: orari e fasce garantite città per città

Per gli orari dello sciopero del 14 gennaio 2022 nelle altre città non menzionate in questo elenco, fate riferimento ai siti internet di ciascun comune e delle aziende locali che gestiscono i mezzi pubblici. (Today.it)

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Ad essere garantite saranno unicamente le corse dal capolinea centrale verso periferia, e viceversa, con orario di partenza fino alle ore 11:45. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr