E’ sempre Mezzogiorno salta la diretta oggi: Antonella Clerici sta male

Antonella Clerici ha comunicato ai suoi telespettatori e fan un’amara notizia. A poche ore dalla messa in onda della trasmissione E’ sempre Mezzogiorno è arrivata la comunicazione tramite Instagram. La conduttrice con un messaggio sui social ha fatto sapere di non essere in grado di condurre la diretta di oggi, Lunedì 29 maggio a causa di un’improvvisa febbre. Antonella Clerici sta male: cosa ha la conduttrice “Oggi da che ho memoria non sarò con voi”, ha fatto sapere Antonellina, così soprannominata dai suoi fan, “Un febbrone gigantesco da ieri non mi consente di alzarmi dal letto…. (Velvet Style)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta infatti di una delle prime volte che dà forfait: è infatti stata davanti alle telecamere in qualsiasi condizione, persino quando era in attesa della sua piccola Maelle e aveva difficoltà a camminare. (DiLei)

Antonella Clerici non è riuscita a trattenersi davanti le telecamere, una batosta per la conduttrice che ha deciso di lasciarsi andare a un commento inaspettato. (RicettaSprint)

È sempre mezzogiorno in onda con una replica, Clerici: “Un febbrone non mi fa alzare dal letto” Antonella Clerici si mostra su Instagram dal letto: “Un febbrone gigantesco da ieri non mi consente di alzarmi dal letto”. (Fanpage.it)

Il motivo? Antonella Clerici sta male. Oggi per la prima volta da che ho memoria non sarò con voi. (ilmessaggero.it)

"Un febbrone gigantesco da ieri non mi consente di alzarmi dal letto... Oggi una puntata speciale dolci. Spero arrivederci a domani! Wonder woman inizia ad avere cedimenti", ha spiegato la conduttrice pubblicando anche una foto che la ritrae a letto e con il volto provato dalla febbre (Today.it)

Antonella Clerici ha chiuso l’ultima puntata stagionale di ‘È Sempre Mezzogiorno” con una battuta che suggerisce il suo addio alla Rai. (Grantennis Toscana)