ADRANO. DURO COLPO AL CLAN SANTANGELO. 35 ARRESTI - TVA Tele Video Adrano

ADRANO. DURO COLPO AL CLAN SANTANGELO. 35 ARRESTI - TVA Tele Video Adrano
Tele Video Adrano INTERNO

82; SALANITRO Nicola cl 89; SCAFIDI Carmelo, inteso “‘u tignusu”, cl.

98; FOTI Antonino cl.

Duro colpo al clan Santangelo di Adrano.

99; BULLA Antonino, inteso “u picciriddu”, cl.

94; LA MELA ANTONINO, inteso “tarantella”, 75; LA MELA GIUSEPPE, inteso “tarantella”, 73; ROSANO NICOLO’ , inteso “pipituni”cl

(Tele Video Adrano)

Se ne è parlato anche su altri media

94; LA MELA ANTONINO, inteso “tarantella”, 75; LA MELA GIUSEPPE, inteso “tarantella”, 73; ROSANO NICOLO’ , inteso “pipituni”cl. 99; BULLA Antonino, inteso “u picciriddu”, cl. (Yvii24.it)

– Sono finiti in manette i nuovi boss del clan Santangelo-Taccuni, i referenti della famiglia catanese di Cosa nostra ad Adrano. Le redini sarebbero sempre in mano a Gianni Santangelo, coadiuvato da Antonino Bulla, Rosario Galati Massaro, Antonino La Mela, Toni Scarvaglieri e Carmelo Scafidi. (Livesicilia.it)

L’ascesa del boss e l’intervista: “Rosano jr? Morto che cammina”

Per garantire la liquidità necessaria al mantenimento della cassa comune da impiegare in attività illecite, gli associati si sono resi responsabili anche di reati contro il patrimonio. In particolare, nel corso delle indagini sono stati raccolti elementi di prova nei confronti di BULLA Antonino, BULLA Vincenzo, FOTI Salvatore, SANTANGELO Gianni e SCARVAGLIERI Toni Ugo, nonché di LEONARDI Roberto, in ordine al furto aggravato dell’apparecchiatura ATM dell’agenzia di Adrano del Credito Emiliano perpetrato in data 13.12.2017. (95047)

Scarvaglieri ha “rapporti diretti con i vertici’ del clan Gianni Santangelo, Giuseppe La Mela, Antonino Bulla In poco tempo, dopo il blitz Adranos, Scarvaglieri ha bruciato le tappe e sarebbe riuscito a ‘conquistare’ un posto di rilievo nei ruoli direttivi del cosca Santangelo-Taccuni. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr