Quirinale, Salvini “Centrodestra compatto nel sostegno a Berlusconi”

Quirinale, Salvini “Centrodestra compatto nel sostegno a Berlusconi”
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.

(ITALPRESS)

Spero che nessun segretario e nessun partito si sottraggano al confronto ed alla responsabilità”.

13 gennaio 2022 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Centrodestra compatto e convinto nel sostegno a Berlusconi, non si accettano veti ideologici da parte della sinistra.

(LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

E intanto Rosy Bindi propone: "L'uscita dall'Aula per fare l'unica conta vera, quella che avrebbe importanza per far capire chi davvero non vuole Silvio Berlusconi. Io trovo singolare anche solo che si sia pensato seriamente che Berlusconi possa diventare Presidente della Repubblica" (Fanpage.it)

E intanto Rosy Bindi propone: “L’uscita dall’Aula per fare l’unica conta vera, quella che avrebbe importanza per far capire chi davvero non vuole Silvio Berlusconi. Io trovo singolare anche solo che si sia pensato seriamente che Berlusconi possa diventare Presidente della Repubblica” (Sardegna Reporter)

Così il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, in conferenza stampa a Montecitorio con Matteo Salvini. ilvio Berlusconi ha sentito, a quanto si apprende, Matteo Salvini e si sono dati appuntamento venerdì per un vertice con Giorgia Meloni a Villa Grande, a Roma. (Corriere della Calabria)

Salvini: "Centrodestra compatto su Berlusconi al Quirinale"

Quirinale, Nobili (Iv): "Berlusconi mi ha chiamato, forse ha sbagliato numero". (LaPresse) – Il deputato di Italia Viva Luciano Nobili racconta divertito la chiamata di Vittorio Sgarbi, che poi ha passato al parlamentare Silvio Berlusconi, nella sua ricerca di consensi per essere eletto alla presidenza della Repubblica. (LaPresse)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati E Matteo Salvini, per non arrivare all’appuntamento nel ruolo di guastafeste-traditore, ieri si è portato avanti con il lavoro: «Il centrodestra è compatto e convinto nel sostegno a Berlusconi, non si accettano veti ideologici da parte della sinistra». (ilmattino.it)

Il leader della Lega in una nota ha fatto sapere che l'intero centrodestra è " compatto e convinto nel sostegno a Berlusconi ", e contestualmente ha lanciato una stoccata agli avversari: " Non si accettano veti ideologici da parte della sinistra. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr