Reggio Calabria, "lacerazioni e aborti senza consenso": 13 medici a processo

Il Fatto Quotidiano SALUTE

Ginecologi, anestesisti e ostetriche rinviati a giudizio per l'inchiesta Mala Sanitas, che ad aprile fece scalpore per la brutalità delle intercettazioni fra i sanitari. Tra le accuse, quella di aver falsificato cartelle cliniche per "salvarsi il culo ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inizierà il 29 novembre il processo per i 13 indagati dell'inchiesta “Mala Sanitas”, avviata dalla Procura di Reggio Calabria, contro una presunta rete di copertura di errori sanitari, perpetrati nel reparto di Ostetricia e Ginecologia degli Ospedali ... (Fanpage)

La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per Claudio Moscardelli, oggi senatore del Pd ma all’epoca dei fatti contestati consigliere regionale. (Latina24ore.it)

Saranno processate le tredici persone finite al centro dell'inchiesta denominata “Mala Sanitas”. Il gup di Reggio Calabria, Niccolò Marino, ha rinviato a giudizio tutti gli indagati del procedimento “Mala ... (Zoom24.it)

Inizierà il prossimo 29 novembre, davanti al Tribunale Collegiale di Reggio Calabria, il processo scaturito dall'inchiesta denominata Malasanitas, relativo al reparto degli orrori degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. (Quotidiano online)

Il processo “Mala Sanitas” al via in Tribunale il 29 novembre. Errori in ospedale a Reggio, 13 medici a giudizio. (Gazzetta del Sud)

REGGIO CALABRIA - Dopo tanto parlare (e tanto attendere, soprattutto) hanno preso avvio alcuni fondamentali interventi che riguardano lo Stadio comunale "Oreste Granillo", da mesi oggetto costante di giuste critiche e lamentele da parte dei fruitori, ... (Reggio TV)