ESCLUSIVO! Abbiamo provato la Ducati Multistrada Pikes Peak V4: TEST in pista

ESCLUSIVO! Abbiamo provato la Ducati Multistrada Pikes Peak V4: TEST in pista
Moto.it ECONOMIA

La Multistrada Pikes Peak V4 completa la gamma Multistrada esattamente come faceva la precedente Pikes Peak V2

Ma alla fine questa Ducati Multistrada Pikes Peak a chi si rivolge?

In percorrenza questa Multistrada Pikes Peak V4 è una MotoGP, precisa, stabile, veloce.

Ducati ha infatti regalato a Moto.it un'anteprima davvero esclusiva: la prova in circuito della Multistrada V4 Pikes Peak.

Ai box sono tutti muti, ma, avendo già provato la Multistrada V4 in pista, azzardo anche per la Multistrada Pikes Peak V4 un valore di 170 cavalli. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Esclusa la superbike, la potenza si aggira sui 110 CV e possiamo ipotizzare un valore simile anche per la DesertX. Infine un'altra concorrente da tenere d'occhio è la Triumph Tiger 900, proposta in due versioni: Tigr 900 GT e Tiger 900 Rally, oltre alla Bond Edition. (GPOne.com)

I Press Kit completi saranno disponibili su Ducati Media House a partire dai primi minuti della puntata. Con la nuova Ducati DesertX i motociclisti potranno trasformare in realtà tutti i loro sogni di viaggio più avventurosi, dalle colline dietro casa, fino alle sfide nel deserto o alla scoperta di nuovi sentieri di montagna. (Virgilio Motori)

Usato per pochi: Ducati 1199 Superleggera con 500 miglia all'asta

Come potete vedere anche dalle foto sul sito, la moto hha appena 450 miglia sul contachilometri, ovvero meno di 1.000 km. L'esemplare in vendita, offre poi un sistema di scarico completamente in titanio della Akrapovič (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr