Precedenti Milan-Inter: un record storico da eguagliare oggi

Inter-News SPORT

Milan-Inter di stasera vale tantissimo, anche guardando i precedenti. Perché se è vero che vincere vorrebbe dire prendersi il tricolore e la seconda stella, un successo riscriverebbe anche dei record storici. I PRECEDENTI – Quello di oggi sarà il derby Milan-Inter ufficiale numero 121 in trasferta. Nell’ultimo coi rossoneri “in casa” da calendario è arrivato il sorpasso: lo 0-2 del 10 maggio 2023 nell’andata delle semifinali di Champions League è diventata la vittoria numero 44 lato nerazzurro. (Inter-News)

Su altri giornali

Bocci sul CorSera: "Pioli ha il destino segnato, ma quella di stasera è l’ultima occasione per lasciare il segno" (Milan News)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 15:31) L'allenatore nerazzurro conosce bene la squadra da mandare in campo questa sera per affrontare il Diavolo al Meazza (fcinter1908)

IL VALORE – Paolo Condò ribalta i temi del derby: «Diciamo che c’è una cosa preminente in palio questa sera, secondo me, ed è l’orgoglio dei milanisti. Questo è il centro della serata, perché è chiaro che l’Inter è ultramotivata dalla possibilità di vincerlo in casa degli eterni rivali. (Inter-News)

DERBY DECISIVO – Stefano Pioli prima di Milan-Inter ha parlato così su DAZN: «Quello che conta è il finale di stagione, questa partita pesa tanto per la classifica e l’ambiente. Non vinciamo il derby da tanto tempo e vincerlo sarebbe molto importante. (Inter-News)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Lo sottolinea Paolo Condò, intervenuto su Sky Sport a poche ore dal fischio d'inizio di San Siro: "È chiaro che l’Inter sia super motivata dalla possibilità di vincere lo scudetto in casa degli eterni rivali, ma questa è una motivazione supplementare: se l’Inter dovesse rimandare tutto alla prossima partita col Torino non ci sarebbe alcuna amarezza o rabbia. (Fcinternews.it)