Thiago Silva torna dove tutto iniziò nel 1998. L'ex Milan ha firmato col Fluminense

TUTTO mercato WEB SPORT

Thiago Silva torna dove tutto iniziò nel 1998. L'ex Milan ha firmato col Fluminense Thiago Silva torna a casa. Il 39enne difensore brasiliano questo martedì ha firmato col Fluminense, il club che l'ha cresciuto da ragazzino e che in seguito l'ha visto sbocciare definitivamente per poi compiere il grande salto al Milan nel 2009. Thiago era in scadenza di contratto col Chelsea e si trasferisce quindi a parametro zero. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Thiago Silva giocherà almeno fino a 41 anni. Il difensore brasiliano, oggi 39enne, ha infatti firmato un accordo col Fluminense fino al termine del 2026. Un contratto importante per un difensore che ha fatto la storia in Europa, pronto adesso a ripartire per l'ennesima volta proprio dove tutto è iniziato nel lontano 1998 (TUTTO mercato WEB)

Milan su Conceicao, non era presente oggi al Do Dragao per l'insediamento di Villas Boas - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 17:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Questo il claim social con cui il Fluminense ha annunciato il ritorno a casa di Thiago Silva, 16 anni dopo l'ultima volta. "The Monster is back". (Fcinternews.it)

Dopo aver detto ufficialmente addio al Chelsea il suo nome era stato accostato alle big italiane, ma il futuro di Thiago Silva non sarà in Serie A o in Europa. Il difensore brasiliano non ha mai avuto dubbi riguardo alla sua prossima destinazione, che lo riporterà nel Brasileirao con la maglia del Fluminense (L'Interista)

Thiago Silva al termine della stagione dirà addio al Chelsea. L'ex Milan è pronto al ritorno in Brasile: ecco la destinazione Thiago Silva, ex difensore del Milan, al termine della stagione lascerà il Chelsea. (Pianeta Milan)

Thiago Silva torna a casa. Il 39enne difensore brasiliano ha firmato col Fluminense, il club che l'ha cresciuto da ragazzino Thiago Silva torna a casa. Il 39enne difensore brasiliano ha firmato col Fluminense, il club che l'ha cresciuto da ragazzino e che in seguito l'ha visto sbocciare definitivamente per compiere il grande salto al Milan (Tutto Napoli)