Roma, uccide Jack Russell del figlio gettandolo dal 7° piano

Corriere Nazionale INTERNO

La Polizia ha arrestato un 44enne romano: ha anche aggredito gli agenti quando sono intervenuti “Tutte ste pagliacciate…è solo un cane!!”. Queste le parole che un 44enne romano ha rivolto agli agenti della Polizia di Stato che stavano confortando il figlio a cui aveva appena ucciso, lanciandola dal… (Corriere Nazionale)

Su altri giornali

Un umo di 44 anni di Roma ha preso per il collo il suo Jack Russel e lo ha buttato giù dalla finestra al 7° piano davanti agli occhi del figlio 15enne, il volo ... (Zazoom Blog)

Cronaca nazionale Roma - 20/04/2018 09:27 - "Tutte 'ste pagliacciate...è solo un cane". (abruzzo24ore.tv)

È agghiacciante quanto accaduto a Roma dove un 44enne ha lanciato dal settimo piano la cagnolina di suo figlio. è solo un cane”... (Leonardo.it)

Dall'appartamento del palazzone vicino al parco di Tor Carbone arrivano le urla e la rabbia di una vita domestica un po' sfilacciata. Il marito che inveisce come un matto, la moglie che abbozza una difesa… (News Italiane)

L’uomo ha gettato la femmina di Jack Russel dal balcone e poi ha aggredito i poliziotti (ilgiornaleditalia)

“Ma tutte ste’ pagliacciate per un cane!”, ha esordito così il 40enne che a Roma, in zona Fonte Ostiense, ha ucciso il Jack Russel del figlio della compagna lanciandolo dal balcone del settimo piano. Un volo di più di 20 metri che non ha lasciato scampo alla bestiola. (BlogSicilia.it)