La riunione, lo spogliatoio di 'casa', le scelte di Mourinho: la marcia di avvicinamento della Roma alla fina…

la Repubblica SPORT

Anche Tirana non farà eccezione: la squadra si cambierà in una stanza tutta giallorossa e davanti alla scritta "Vincere malgrado tutto".

Tutto è pronto, la Roma si avvicina al suo appuntamento con la storia

Il dubbio di Mourinho. Difficile dire quando Mourinho comunicherà alla squadra la formazione di partenza.

Perché, 31 anni dopo l'ultima volta, la Roma gioca stasera contro il Feyenoord (ore 21) per vincere una coppa europea. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Sono tutti carichi e non abbiamo infortunati, dobbiamo essere una vera squadra in campo per vincere questa coppa''. "Abbiamo fatto una strada lunga, abbiamo passato serate brutte come a Bodo, ma siamo arrivati in finale. (Il Romanista)

Può riportare l'Italia a vincere in Europa". vedi letture. È il miglior generale per guidare la truppa della Roma e ha l’opportunità per permettere all’Italia di vincere nuovamente una coppa" (TUTTO mercato WEB)

Insegna a vincere e fa da ombrello alla squadra". vedi letture. Fabio Caressa ha parlato a Sky prima della finale fra Roma e Feyenoord di Conference League soffermandosi sull’impatto di José Mourinho sulla piazza giallorossa: “Mourinho insegna a vincere e che vincere insegna a vincere. (TUTTO mercato WEB)

E proprio a proposito del club capitolino, Van Persie ha svelato un retroscena di mercato di qualche anno fa: "C’è stato un periodo in cui ho avuto dei contatti con la Roma. A un certo punto della mia carriera, invece, sono stato molto vicino alla Juventus. (Juvenews.eu)

Ha fatto un lavoro culturalmente eccellente, i calciatori hanno fatto un salto di qualità a livello mentale e anche tattico» La stima per lo Special One: «Mourinho a Roma ha trasformato la vittoria da una possibilità a una necessità. (LAROMA24)

Mourinho sa che schierando Zaniolo rischierebbe di perdere equilibrio, con troppi giocatori offensivi nella formazione titolare. Nel 3-4-2-1 dovrebbe giocare da trequartista. Redazione. E’ la finale di Conference, ma Mourinho rivede l’ultimo derby, scrive Ugo Trani su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)