Il Principe Harry fa un passo indietro: “Rappresenta un salto nel buio”

Sono giorni davvero molto intensi quelli che sta vivendo il PrincipePrincipe Harry dopo la decisione presa insieme a Meghan Markle di ‘divorziare’ dalla famiglia reale.

Il Principe Harry fa un passo indietro. Negli anni abbiamo imparato a conoscere il Principe Harry come l’animo irrequieto dei Windsor, colui che è stato segnato particolarmente dalla morte della madre Lady Diana.

Non a caso, il Principe Harry ha dichiarato: “Non vi parlo come un principe o come un Duca, ma come Harry. (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE –> Deciso il loro destino: la Regina si è pronunciata. Harry e Meghan, la ‘lista dei beni’ da restituire alla regina Elisabetta. Fatto sta che ora la coppia deve rinunciare a parecchi benefici, anche materiali. (TuttoMotoriWeb.com)

“Voglio che ascoltiate la mia verità, per quanto possa condividerne, non come principe, non come duca, ma come Harry. Niente paura: Her Majesty the Queen continuerà a essere sempre la sua “comandante”, e lui proseguirà il lavoro benefico già intrapreso accanto alla royal family. (elle.com)

Il principeprincipe Harry a Buckingham Palace durante uno dei suoi ultimi eventi da senior royal, subito dopo lo sgancio della bomba del ritiro. Il discorso del principe Harry alla cena di Sentebale arriva dopo settimane di speculazioni e fake news. (cosmopolitan.com)

Infine il Principe ha chiarito quali siano i rapporti ora con la sua famiglia, senza entrare però troppo nei dettagli: Fino ad ora non erano arrivate comunicazioni ufficiali (a parte quella del “divorzio” da parte del Principe Harry e della moglie Meghan). (Trendit)

Principe Harry in lacrime sul palco davanti al pubblico: il toccante discorso sul figlio Archie "Lo sapevamo solo noi. Una decisione presa “con grande tristezza”, quella di rinunciare ai titoli reali, ma “non c’era altra scelta” per poter vivere quella che spera essere “una vita in pace”. (Il Fatto Quotidiano)

Come Barack e Michelle Obama. Harry e Meghan potrebbero essere incoraggiati anche dall’esempio di Barack e Michelle Obama: l’ex coppia presidenziale, dopo l’addio alla Casa Bianca, ha guadagnato una fortuna fondando una società di produzione e siglando un accordo redditizio con Netflix. (Io Donna)