La Juve è malata e Allegri è in ritardo

Calciomercato.com SPORT

Il malato non è ancora guarito

Dopo la brutta prestazione di Genova e il pesante infortunio di Chiellini che ha stravolto tutte le previsioni di formazione della vigilia non era assolutamente... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus esce dalla partita interna all’Allianz Stadium contro il Barcellona con uno 0-0 che lascia in mezzo al guado il cammino bianconero in. (TUTTO mercato WEB)

Il Barcellona stacca il biglietto per gli ottavi di Champions League, con il primo posto nel girone, la Juventus rinvia al 5 dicembre, quando giocherà ad Atene, contro l'Olympiacos già fuori dall'Europa mentre lo Sporting Lisbona, per soffiare il posto ai bianconeri, dovrebbe fare l'impresa… (Quotidiano.net)

Così l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri al termine della partita finita 0-0 con il Barcellona. “Non era semplice giocare contro il Barcellona, ho chiesto ai ragazzi oltre che una prestazione tecnica, anche un atteggiamento positivo e di cuore”. (La Stampa)

Che crescita Umtiti, che crollo Alex Sandro Bianconeri con tanti giocatori chiave fuori forma, ma con una qualificazione assolutamente alla portata. (Eurosport.it)

Assolutamente abbordabile, per Buffon & C., il passaggio del turno: sarà sufficiente vincere ad Atene o evitare il sorpasso dello Sporting Lisbona (TorinoSportiva.it)

Lo 0-0 di Juve-Barça è stato l'inevitabile risultato di una gara scarna di emozioni. (Juventus News 24)