Bari, incendio in una centrale termoelettrica

Quotidiano.net INTERNO

A causare le fiamme nell'impianto Enel potrebbe essere stato un cortocircuito. Sul posto diverse squadre di vigili del fuoco. Condividi. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione tratta dai dizionari Zanichelli. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'edificio colpito dalle fiamme è quello dove sono installati i quadri elettrici del Gruppo 2 che entra in funzione ... (Fanpage)

Il Tribunale Amministrativo dell'Emilia-Romagna ha accolto la richiesta di sospensiva urgente dei lavori della bretella per... (ParmaToday)

- (Adnkronos) - E' sotto controllo l'incendio divampato nella sala trasformatori della centrale Enel di viale Bruno Buozzi, a Bari. Sul posto stanno operando 6 squadre dei vigili del fuoco. (ArezzoWeb.it)

Un incendio apparentemente di vaste proporzioni è divampato questa mattina all'interno della centrale elettrica a metano dell'ENEL in via Bruno Buozzi al rione Stanic di Bari. (BariLive.it)

(AGI) - Bari, 4 ago. - Incendio in un'area comando della centrale termoelettrica Enel di Bari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'incendio ha interessato i quadri elettrici. BARI - Un incendio di vaste ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)