Tre Juve per Ronaldo: Allegri studia il menù per l'attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tante soluzioni per gestire al meglio Cristiano, farlo convivere con Dybala e sfruttare il potenziale davanti. L'ambizione è di non esserne dipendenti, ma di sfruttarlo al massimo.

Ma averlo o non averlo fa una certa differenza e non solo perché ballano 35-40 gol

Entrambe potenzialmente vincenti.

In queste settimane di incertezza, Max Allegri ha pensato una Juventus con Cristiano Ronaldo e una senza Cristiano Ronaldo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pallone, così come la partnership con Erreà Sport, traccia un percorso di continuità rispetto al passato ma è anche un inno all’innovazione perché utilizza le possibilità che offrono la tecnologia e il digitale“ Esteticamente, il pallone resta bianco ma è completato dal rosso, dal verde e dal nero, in riferimento al logo della categoria. (Calcio In Pillole)

Sanno fare di conto molto bene. Sicché, è pressoché certo che i padroni del PSG abbiano definitivamente abbandonato l’idea di ingaggiare Cristiano Ronaldo , campione accertato ma ormai all’ultimo giro di giostra professionale, il cui onere da sopportare sarebbe decisamente sproporzionato rispetto al reale valore di un simile investimento. (Calciomercato.com)